SOSPENSIONE ATTIVITA’
Con l’ultima nostra comunicazione Vi avevamo detto di aver bisogno di un po’ di tempo per preparare un programma che fosse attuabile nel rispetto delle regole e delle ordinanze emanate.
Il nuovo DPCM 2020/03/08 sancisce fra i vari punti il diniego totale, per quanto riguarda la nostra associazione, ad effettuare qualsiasi tipo di allenamento. Per tanto dobbiamo sospendere completamente ogni attività in palestra fino al 3 aprile (salvo diverse disposizioni che potrebbero essere emanate in materia che prontamente prenderemo in considerazione).
Speriamo di poter tornare il prima possibile a fare tutti insieme quello che più ci piace e rappresenta, la nostra grande passione sportiva.
Vi raccomandiamo di seguire attentamente tutte le indicazioni che Vi verranno fornite dalle autorità: è responsabilità di tutti noi fare del nostro meglio per fronteggiare questo difficile momento e riuscire a superarlo al meglio.
Invieremo sui gruppi WhatsApp tutti gli eventuali aggiornamenti sulla situazione; riceverete inoltre delle schede di lavoro da eseguire in questo periodo, come sempre tutti i tecnici sono a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti.
SU LE MANI PER BEDIZZOLE, SU LE MANI PER BRESCIA, SU LE MANI PER LA LOMBARDIA, SU LE MANI PER L’ITALIA
Un abbraccio
Il Direttivo del Bedizzole Volley